Ace Combat 7 è da oggi disponibile

Di Andrea "Geo" Peroni
18 Gennaio 2019

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare l’uscita per PlayStation 4 e Xbox One di ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN, titolo che mette i giocatori alla cloche dei più avanzati aerei da guerra mai creati. La versione PC del gioco sarà invece disponibile dal 1° febbraio.

Nella modalità Campagna, i giocatori potranno immergersi in un conflitto su scala mondiale, con solo una linea sottile che divide ciò che giusto da ciò che è sbagliato, e sperimentare eccezionali battaglie nei cieli.

Nel Multiplayer, invece, ci si potrà sfidare in avvincenti partite tutti contro tutti per 8 giocatori oppure nel classico Team Deathmatch. Sarà inoltre possibile personalizzare il proprio aereo preferito con oltre 100 diversi potenziamenti per creare il velivolo più adatto ai propri bisogni.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.