AMD entusiasta della partnership con Sony per PS5

Games News PS5 PlayStation 5 Uagna.it
Di Mark
3 Maggio 2019

A quanto pare, l’hype nei confronti di PlayStation 5 cresce sempre di più, non solo da parte dell’utenza ma anche da parte di chi ci sta lavorando. Infatti, in un’intervista rilasciata a Jim Cramer, il CEO di AMD, Lisa Su, si è dichiarata molto orgogliosa di far parte del progetto PS5.

Siamo molto onorati di far parte della PlayStation di nuova generazione di Sony. È stata una partnership molto longeva con loro. Noi amiamo il gaming. Pensiamo che possa rappresentare una buona crescita secolare nel mercato. Ciò che abbiamo fatto con Sony, è stato proprio progettare qualcosa per la loro applicazione, per il loro “ingrediente segreto“.  È un grande onore per noi. Siamo molto impazienti di vedere cosa farà Sony con la nuova generazione e siamo contenti di farne parte.”

Questo è il commento del CEO di AMD su PlayStation 5 che, a detta di Sony, non verrà rilasciata prima di aprile 2020.

Voi cosa ne pensate ? Non vedete l’ora di scoprire di più ? Restate sintonizzati !

Fonte



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo