Home Videogiochi News Ancora rumor su Modern Warfare 2 Remastered, sarà privo di multiplayer?

Ancora rumor su Modern Warfare 2 Remastered, sarà privo di multiplayer?

La scorsa settimana, senza alcun preavviso, Amazon Italia aveva inserito nel suo listino Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered per PS4 e Xbox One, al costo di 19.99€. L’articolo, poi rimosso poco dopo la segnalazione, ha subito generato una serie di indiscrezioni sul web circa l’esistenza di questa edizione rimasterizzata del mitico Call of Duty: MW2, ancora oggi tutta da appurare.

Quelle che vi riportiamo oggi sono pur sempre indiscrezioni, ma si tratta di notizie molto controverse e che ci lasciano basiti per certi versi. Andiamo con ordine.

CharlieIntel, sito d’informazione celebre per il suo legame alla community di Call of Duty, ha oggi espresso in un articolo le notizie che sono giunte al portale sulla remastered di Modern Warfare 2. Questo gioco non sarebbe in sviluppo presso Raven Software, che si è occupata del restauro del primo Modern Warfare uscito nel 2016 insieme a Call of Duty: Infinite Warfare, ma sarebbe stato assegnato ad un’altra software house ancora ignota. La data di uscita sarebbe sempre fissata per il 30 aprile su PS4 e Xbox One, ad un prezzo base di 25$ (all’incirca i 20€ segnalati da Amazon). Ma attenzione, perché non finisce qui: stando al report di CharlieIntel, Modern Warfare 2 Remastered non avrebbe il comparto multigiocatore.

Una notizia che non solo ha fatto sobbalzare dalla sedia molti giocatori nostalgici di MW2 ansiosi di tornare sulle varie Afghan, Highrise, Favela e Terminal, ma che ha anche drizzato le orecchie di Eurogamer.net. Il noto portale si è subito attivato, e qualche minuto dopo la pubblicazione di CharlieIntel ha avuto modo di contattare le proprie fonti e confermare quanto detto dal sito: Modern Warfare 2 Remastered esiste, uscirà il 30 aprile e sarà privo del multiplayer.

È interessante notare un certo parallelismo con Modern Warfare Remastered. Se ricordate, il gioco uscì un mese prima su PS4 rispetto a Xbox One, ma limitato alla sola campagna. Il comparto multigiocatore venne infatti attivato al momento del lancio globale.

Una notizia che certamente non farà piacere ai giocatori, ma per il momento è solamente un’indiscrezione.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425