Home Videogiochi News Annunciata la data di uscita di Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Annunciata la data di uscita di Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Bandai Namco Entertainment Europe è lieta di annunciare che NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER sarà disponibile in Italia dal 30 agosto 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC via STEAM e altri distributori e le versioni digitali per console dal 31 agosto.
Per celebrare l’annuncio, sono stati svelati nuovi contenuti e dettagli sulla UZUMAKI EDITION, oltre alle offerte per la prenotazione e i contenuti del Season Pass.

Il trailer svela alcuni nuovi contenuti, tra cui due nuovi personaggi, Gaara e Deidara. Gaara, il QuintoKazekage, è un personaggio di tipo difensivo e il suo attacco Grand Sand Mausoleum limiterà l’avversario per un certo periodo di tempo. Invece, Deidara è un personaggio che agisce più dalla distanza e il suo speciale ninjutsu crea alcuni cloni che esploderanno dopo un certo periodo di tempo, rendendolo di fatto una letale bomba a orologeria. In NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, i giocatori potranno personalizzare completamente i propri avatar con una serie di abiti, armi e accessori.

Il trailer evidenzia anche le tre modalità di NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER:

  • La Flag Battle: i giocatori dovranno rubare delle bandiere dal territorio nemico e riportarle nella propria zona. Vince la squadra che ottiene il maggior numero di bandiere riuscendo a proteggere meglio il proprio territorio!
  • La Base Battle:  qui lo scopo è guadagnare punti mantenendo il controllo di almeno 2 delle 3 aree di barriera. Vince la squadra che al termine della partita ha guadagnato il maggior numero di punti. Il Villaggio della Pioggia sarà una mappa perfetta per queste battaglie, con vari edifici e strutture che consentiranno di lanciare attacchi a sorpresa.
  • La Combat Battle: collabora con i tuoi compagni di squadra per eliminare il maggior numero di ninja avversari in uno scontro totale!

Oltre a ciò, Bandai Namco Entertainment Europe ha anche annunciato le seguenti offerte:

  • La UZUMAKI EDITION, che include il gioco base per PlayStation 4 o Xbox One, il Season Pass e una straordinaria statuina di Naruto Hokage e Boruto.
  • Il Season Pass, che includerà 9 pacchetti DLC e gli accessori dei Saggi del Monte Myouboku.

Prenotando il gioco, sarà possibile sbloccare il costume Naruto Settimo Hokage e ottenere l’accesso anticipato a Pain, un Maestro che potrà addestrare il proprio avatar.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425