Annunciata la data di uscita di No Straight Roads

Di Andrea "Geo" Peroni
27 Marzo 2020

Sold Out e Metronomik sono felici di annunciare che l’action-adventure No Straight Roads, sarà disponibile per PlayStation 4 e PC (su Epic Games Store) il 30 giugno, 2020.

Sold Out ha anche svelato la Collector’s Edition di No Straight Roads – un’edizione fisica decisamente funky che include: un esclusivo vinile LP che contiene una selezione di brani tratti dall’elettrizzante OST del gioco, ‘The Art of NSR’ un artbook di 64 pagine con artwork inediti e un set esclusivo di bacchette da tamburo di No Straight Roads. È ora possibile effettuare il pre-order della Collector’s Edition per PlayStation 4.

Diretto da Wan Hazmer, lead game designer di Final Fantasy XV e Daim Dziauddin, concept artist di Street Fighter V, No Straight Roads è un gioco action-adventure che unisce combattimenti a ritmo di con un vivace mondo insolito e una colonna sonora killer.

Il gioco mette insieme due appassionati membri di una band indie rock, Mayday e Zuke, contro l’EDM empire NSR, il cui controllo su Vinyl City sta soffocando l’espressione di altri generi musicali. Esplora distretti eclettici, affronta boss colossali e guida una rivoluzione musicale per svelare le cattive intenzioni di NSR e salvare Vinyl City dalla corruzione.

No Straight Roads è diverso da qualsiasi cosa vista finora – è un gioco forte e piuttosto folle“, ha dichiarato Sarah Hoeksma, Marketing Director di Sold Out Games. “Nonostante le gravi notizie che circolano in questo momento in tutto il mondo, speriamo che l’eccentricità e l’originalità di NSR possano portare un po’ di musica e tanto divertimento ai giocatori là fuori“.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento