Uncharted 4 L'Eredità Perduta The Lost Legacy
Home Videogiochi News Annunciata la data di uscita di Uncharted: L’Eredità Perduta

Annunciata la data di uscita di Uncharted: L’Eredità Perduta

Naughty Dog ha annunciato, nella giornata odierna, la data di lancio della nuovissima e tanto attesa espansione standalone Uncharted: “L’Eredità Perduta“: il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 23 agosto come esclusiva PlayStation 4 al prezzo di 39,99 €.

Il gioco avrà come protagoniste Chloe e Nadine, che insieme dovranno andare alla ricerca della Zanna di Ganesh e bloccare i piani malvagi di Asav. Le voci, non ancora confermate, parlano di una durata media di circa 10 ore complessive, mentre per la mappa di gioco sembrerebbe essere la più grande mai vista in un capitolo della saga.

https://www.youtube.com/watch?v=DZaxBHmXpIo

Tutti gli utenti che preordineranno Uncharted: L’eredità perduta, inoltre, avranno in regalo Jak & Daxter: The Precursor Legacy per PlayStation 4, la riproposizione del classico PS2 in alta definizione e completo di trofei.

Se molti dei veterani speravano in una apparizione di Nathan Drake in questo capitolo, beh, purtroppo non sarà così. Infatti il nostro eroe non prenderà parte a questa espansione. Vi invitiamo quindi a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per aggiornamenti futuri. Di seguito vi lasciamo al trailer ufficiale:

Fonte

Scritto da
Marco "Chuck" Zanolini

Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation e KitKat insieme per la Pasqua: un Easter Egg nel segno del gusto e del divertimento

Manca poco più di un mese a Pasqua 2025, e come sempre...

Altro giorno, altro live service morente: Star Wars Hunters chiuderà tra pochi mesi

Neppure la Forza resiste ai live service. Star Wars: Hunters, gioco PvP...

I dischi hanno una data di scadenza? Il Disc Rot potrebbe affliggere le collezioni di molti utenti

La discussione tra digitale e fisico è una delle battaglie più accese...

Resident Evil 9 sarebbe rivoluzionario, al pari del settimo capitolo

Secondo il noto insider Dusk Golem, meglio conosciuto come Aesthetic Gamer e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425