Annunciata la Royal Collector’s Edition di Kingdom Come: Deliverance

kingdom come: deliverance
Di Andrea "Geo" Peroni
20 Maggio 2019

Per celebrare il gioco di ruolo medievale campione di vendite, Kingdom Come: Deliverance, Warhorse Studios e Deep Silver annunciano con orgoglio la Royal Collector’s Edition per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. I fan potranno immergersi nell’esperienza completa di uno dei giochi più acclamati nel 2018, dal 25 giugno 2019. La Royal Collector’s Edition include il gioco base nella sua versione migliorata, oltre a tutti i DLC e contenuti aggiuntivi esclusivi.

La Royal Collector’s Edition include: 
La Royal Edition di Kingdom Come Deliverance (che comprende i DLC From the Ashes, Treasures of the Past, Band of Bastards, The Amorous Adventures of bold Sir Hans Capon, A woman’s lot)
– Poster fronte retro con artwork di “A Woman’s Lot” e mappa del mondo di gioco
– Figurine: statuetta di poliresina alta 15 cm raffigurante Theresa, dipinta in argento con antiche finiture
– Selezione di musiche tratte dalla soundtrack di Kingdom Come: Deliverance su Audio-CD
– Deliverance – Making of Kingdom Come e Fechtbuch: The Real Swordfighting behind Kingdom Come in Blu-Ray
– Spilla con logo Kingdom Come: Deliverance

Se siete interessati a saperne di più su Kingdom Come: Deliverance, qui di seguito potete leggere non solo la nostra recensione ma anche uno speciale realizzato vari mesi dopo il problematico lancio per far luce sull’evoluzione del gioco di Warhorse Studio.

[Recensione] Kingdom Come: Deliverance – Rivoluzione a suon di cappa e spada

Kingdom Come: Deliverance, sei mesi dopo – Cos’è cambiato?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.