Home Videogiochi News Annunciata la Stagione 2018 della Call of Duty World League

Annunciata la Stagione 2018 della Call of Duty World League

Il prossimo 8 dicembre, la Call of Duty World League 2018 avrà ufficialmente inizio. Ad annunciarlo è Activision, che ha deciso che i CWL Dallas Global Open apriranno ufficialmente la stagione del competitive di Call of Duty: WWII. Quella in arrivo si prospetta come la più grande stagione competitiva di sempre per il franchise.

La nuova stagione si svilupperà con sei grandi eventi LAN, il nuovo CWL National Circuit, la CWL Pro League alla MLG Arena, il ritorno della Call of Duty World League Championship e il montepremi complessivo più alto di sempre nella storia Esports di Call of Duty, pari a 4.2 milioni di dollari.

Grandi novità anche per l’Italia. La stagione 2018 della COD World League introdurrà infatti il CWL National Circuit, un circuito a livello nazionale composto da 8 leghe di altrettante nazioni (Australia, Canada, Francia, Germania, Spagna, Regno Unito, USA e appunto Italia) dove i team competeranno per ottenere CWL Pro Points e proseguire nel loro cammino per sperare in posto alle fasi conclusive della Call of Duty World League Championship 2018.

Nell’immagine sottostante, potete dare uno sguardo riassuntivo agli eventi della nuova CWL 2018. Vi ricordiamo inoltre che Call of Duty: WWII sarà disponibile dal 3 novembre su PS4, Xbox One e PC. Vi consigliamo caldamente inoltre di tenere sotto controllo i nostri social e il nostro canale YouTube, perché arriveranno alcune sorprese…

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425