Annunciata nella notte la nuova Xbox Series XXL! Ma si tratta solo di uno scherzo

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Aprile 2020

Una nuova portentosa macchina da gaming è pronta a unirsi alla next-gen: parliamo di Xbox Series XXL.

Nella notte, il canale YouTube di IGN ha pubblicato il reveal trailer esclusivo di questa nuova versione di Xbox Series X, che avrà specifiche simili ma che ne differirà per la grandezza. Nonostante la forma sia la stessa, Xbox Series XXL sarà il 400% più larga rispetto a Series X, e avrà una quantità spropositata di ingressi tra porte HDMI, USB e così via, tutte posizionate sul retro della console.

La potenza sarà superiore, dato che già si parla di miglioramenti grafici e di un hardware capace di andare da 0 a 60 frame al secondo in appena 2 secondi.

Bene, avete letto la notizia? Sappiate che si tratta solamente di un grande scherzo! Quei burloni di IGN hanno pubblicato probabilmente un Pesce d’Aprile in ritardo sulla tabella di marcia, scherzando sulla prossima console di casa Microsoft. Insomma, non c’è nessuna Xbox Series X a dimensione di mobile di casa in arrivo.

Passando alle cose serie, secondo gli ultimi report nel mese di maggio Microsoft inizierà a mostrare i giochi previsti su Xbox Series X. Quali attendete maggiormente?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento