Annunciata una open beta di Nioh 2, ecco le date e un gameplay

Di Andrea "Geo" Peroni
15 Settembre 2019

Koei Tecmo ha portato al Tokyo Game Show 2019 Nioh 2, sequel dell’apprezzato soulslike in salsa orientale uscito nel 2017 su PS4 e PC.

Il gioco non ha ancora una data di uscita ben definita, con la release che resta fissata ad un generico inizio del 2020 in esclusiva PS4. È però probabile che il gioco arriverà anche su altre piattaforme nei mesi successivi.

Per ingannare l’attesa, però, i fan potranno godere di una open beta di Nioh 2 appena annunciata, che si terrà tra poche settimane. Dall’1 al 10 novembre, infatti, gli utenti PS4 potranno provare Nioh 2 con una demo completamente gratuita per tutti, che non necessita quindi di un preorder del gioco o di registrarsi presso il sito del gioco.

Si tratta del secondo periodo di test, dopo la closed beta che si è tenuta alla fine del mese di maggio.

Non è ancora chiaro, purtroppo, se i progressi fatti nella open beta verranno mantenuti anche nel gioco finale. È probabile che avremo nuove informazioni da Koei Tecmo nel corso delle prossime settimane con l’avvicinarsi del periodo di prova di Nioh 2.

In aggiunta, vi lasciamo il lungo video gameplay mostrato al TGS, che mette in risalto anche la modalità cooperativa fino a 3 giocatori. Siete interessati a Nioh 2? Qui potete rileggere la nostra recensione del primo capitolo.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.