games with gold
Home Videogiochi News Annunciati i Games with Gold di Marzo 2017

Annunciati i Games with Gold di Marzo 2017

Con precisione svizzera, Microsoft ha comunicato i giochi che faranno parte dell’offerta Games with Gold per il prossimo mese di marzo. I nuovi titoli ovviamente sostituiranno quelli disponibili attualmente, quindi se non volete perderli vi consigliamo di acquistarli per tenerli salvati nel vostro account Xbox Live.

I quattro nuovi titoli per il mese di marzo saranno:

Xbox One

  • Layers of Fear, dal 1° al 31 marzo – L’horror psicologico Layers of Fear vi farà sudare sette mut…ehm, camicie. Contraddistinto da una buona realizzazione tecnica e da una particolare tensione che vi farà tremare dall’inizio alla fine, il gioco soffre purtroppo di una scarsa interattività e di pochissimi enigmi, elementi che hanno portato il gioco ad essere contraddistinto dall’appellativo di “nuovo P.T.”.
  • Evolve, dal 16 marzo al 15 aprile – Lo sparatutto monster survival di Turtle Rock Studios cerca nuova gloria diventando gratuito per un mese su Xbox One. Ispirato a titoli come Left 4 Dead di Valve, Evolve vede la battaglia tra due squadre, una costituita dal mostro controllato dal giocatore e una invece formata dai 4 personaggi che devono trovare un modo per abbattere la bestia. Recentemente gli sviluppatori, ritrovandosi tra le mani server completamente spopolati, avevano cercato fortuna nella via del F2P e innalzando gli utenti attivi a cifre astronomiche. Peccato solo che l’esperimento sia miseramente fallito, e che il progetto Evolve sia stato definitivamente chiuso per dedicarsi ad altro.

Xbox 360

  • Borderlands 2, dal 1° al 15 marzo – Il sequel di Borderlands, celebre sparatutto RPG di Gearbox Software, è un vero e proprio gioiello. Una trama di altissimo livello, ambientazioni varie, armi infinite, umorismo e tanta, tanta azione. Borderlands 2 è uno dei migliori titoli della passata generazione, riproposto anche su Xbox One e PS4 con una edizione rimasterizzata insieme al capitolo The Pre-Sequel. Se non avete mai avuto modo di provarlo, dovete assolutamente approfittarne, dato che gli sviluppatori stanno già lavorando al terzo capitolo principale.
  • Heavy Weapon, dal 16 al 31 marzo – L’offerta Games with Gold si chiude con shoot’em up in 2D sviluppato da PopCap Games. A bordo del vostro carro armato potrete, insieme ad altri giocatori, sconfiggere le orde infinite di nemici che arriveranno dall’alto, insieme alle immancabili boss fight.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425