Annunciati i Games with Gold di settembre

games with gold
Di Andrea "Geo" Peroni
25 Agosto 2017

Microsoft ha annunciato nella giornata di ieri i giochi che faranno parte dell’offerta Games with Gold per il mese di settembre. Come sempre, troviamo 2 giochi per Xbox One e 2 per Xbox 360, che possono essere giocati anche su current gen grazie alla retrocompatibilità.

Ecco i titoli in regalo il prossimo mese.

Xbox One
Forza Motorsport 5: Racing GOTY Edition (Dal 1° al 30 settembre) – Ha forse bisogno di presentazioni? In attesa di mettere le mani sull’attesissimo Forza Motorsport 7 a novembre, visto recentemente in grande forma su Xbox One X, Microsoft ci da la possibilità di rigiocare al quinto capitolo della serie. Appassionati e non di giochi di guida, un Forza prima o poi è da provare!
Oxenfree (Dal 16 settembre al 15 ottobre) – Avventura grafica di ottima fattura, sulla falsariga delle miniserie realizzate da Telltale Games ma con più interazione.

Xbox 360
Hydro Thunder Hurricane (Dal 1° al 15 settembre) – Videogioco dedicato alle corse con barche e mezzi acquatici.
Battlefield 3 (Dal 16 al 30 settembre) – Altro gioco del quale non serve presentazione. Celebre FPS di DICE, probabilmente il migliore della serie principale di Battlefield. Un must per gli appassionati del genere.

Cosa ne pensate?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento