Annunciati i Games with Gold di dicembre 2019!

Di Andrea "Geo" Peroni
27 Novembre 2019

Microsoft ha annunciato i giochi in regalo per gli abbonati a Xbox Live Gold nel mese di dicembre 2019.

Come ogni mese, Microsoft regala due giochi per Xbox One e due giochi per Xbox 360 a tutti i suoi abbonati a Xbox Live Gold, nell’ambito dell’offerta Games With Gold. I giochi per Xbox 360 possono inoltre essere giocati su One grazie alla retrocompatibilità.

Prima dell’elenco dei giochi, vi segnaliamo che in occasione del Black Friday potete acquistare in forte sconto un abbonamento trimestrale a Xbox Game Pass Ultimate, pacchetto che contiene 3 mesi di abbonamento a Xbox Game Pass e Xbox Live Gold.

Abbonamento Xbox Game Pass Ultimate - 3 Mesi | Xbox One/Win 10 PC - Download Code
  • Accesso a più di 100 giochi
  • Da utilizzare con i sistemi Windows 10 e Xbox Live Gold

Su Xbox One, dall’1 al 31 dicembre, gli abbonati avranno a disposizione Insane Robots, mentre dal 16 dicembre al 15 gennaio il gioco in regalo sarà il buon gestionale Jurassic World: Evolution, ispirato alla celebre serie cinematografica (e prima ancora, romanzo del grande Michael Crichton).

Gli utenti di Xbox 360 avranno invece Toy Story 3 (1-15 dicembre), il classico tie-in Disney del film con protagonisti lo sceriffo Woody e Buzz Lightyear, e la remastered in alta definizione di Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate.

Non un mese particolarmente brillante rispetto ad altri che abbiamo visto su Xbox Live Gold, ma c’è pur sempre qualcosa di interessante che potrebbe attirare la vostra attenzione. Avreste preferito una line up più corposa o vi accontentate di questi titoli, per l’ultimo mese del 2019?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.