Annunciati i giochi PlayStation Plus per agosto 2019!

uagna plus
Di Andrea "Geo" Peroni
31 Luglio 2019

Sony ha annunciato i giochi in regalo che faranno parte della line-up di PS Plus per il mese di agosto.

I due giochi, come sempre in regalo per i possessori di abbonamento PlayStation Plus su PS4, saranno scaricabili dal pomeriggio di martedì 6 agosto. Significa che avete fino a quel giorno per fare vostri i giochi attualmente disponibili gratuitamente con la sottoscrizione al servizio Sony.

I due giochi in regalo questo mese su PS Plus sono:

  • WipEout Omega Collection – Remastered (o remake?) del quale vi abbiamo già ampiamente parlato a suo tempo in un’esaustiva recensione. WipEout fu, all’epoca del suo debutto, un racing game capace di cambiare definitivamente il modo in cui vedevamo i giochi di corse adrenalinici, e questa nuova apparizione del franchise, dopo anni di silenzio e lontananza dalle scene, è stata una manna dal cielo per gli appassionati.
  • Sniper Elite 4 – In attesa del quinto episodio della serie principale, che è in lavorazione, ritroviamo Sniper Elite 4 nella line-up di agosto di PS Plus per un’estate all’insegna dei fucili da cecchino. Un buon TPS, funestato da qualche meccanica non proprio riuscita e da un comparto grafico poco all’altezza dei sistemi attuali. Però possiamo eliminare Hitler in questo gioco, non dimenticatelo.

PS Plus – August 2019 | WipEout Omega Collection & Sniper Elite 4

Go anti-grav racing in WipEout Omega Collection or take down your enemy from a distance in Sniper Elite 4, your PS Plus games for August: https://play.st/2SYTcnp

Posted by PlayStation Europe on Wednesday, 31 July 2019

In aggiornamento



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.