Home Videogiochi News Annunciato Call of Duty Mobile, riproporrà storiche ambientazioni della serie

Annunciato Call of Duty Mobile, riproporrà storiche ambientazioni della serie

Activision ha annunciato stanotte, a sorpresa, un capitolo esclusivamente dedicato al mercato di smartphone e tablet della serie Call of Duty.

Call of Duty Mobile, questo il titolo, sarà disponibile in maniera free-to-play su tutti i dispositivi iOS e Android, e riproporrà storiche ambientazioni della serie. Nel trailer che potete vedere di seguito, potete notare mappe famose tratte dalle serie Modern Warfare e Black Ops, come Nuketown e Firing Range.

Non finisce qui, perché come suggerisce una brevissima sequenza conclusiva del trailer ci sarà anche una modalità battle royale sulla falsariga di Blackout in Black Ops 4, anche se di questa sappiamo pochissimo per il momento.

Il gioco non ha ancora una data di lancio, ma sappiamo che la Beta aprirà i battenti in estate. Tramite questo link è anche possibile pre-registrarsi per la versione Android, dunque fatelo il prima possibile per essere tra i primi al mondo a giocare a Call of Duty Mobile.

Qui di seguito la descrizione del gioco e il trailer di annuncio.

“Combatti in famose mappe multigiocatore, affronta le più apprezzate modalità di gioco e lotta per diventare il numero uno al mondo nell’atteso Call of Duty: Mobile di Activision!

GIOCA NELLE ICONICHE MODALITÀ DI CALL OF DUTY
Il cuore di Call of Duty: Mobile è una palpitante azione multigiocatore ambientata in numerose mappe e modalità classiche tratte dall’intera serie di Call of Duty, compresi i capitoli di Call of Duty: Black Ops e Modern Warfare. Il multigiocatore è solo l’inizio. Nei prossimi mesi saranno annunciate modalità di gioco aggiuntive, tra cui una speciale esperienza battle royale in stile Call of Duty.

PERSONALIZZA IL TUO EQUIPAGGIAMENTO
Giocando a Call of Duty: Mobile potrai ottenere e sbloccare personaggi, armi, completi, serie di punti e oggetti d’equipaggiamento dell’universo di Call of Duty per personalizzare e rendere unico il tuo arsenale.

PARTITE CLASSIFICATE COMPETITIVE E CLAN
Dimostra la tua abilità e sbaraglia la concorrenza in partite classificate competitive, oppure vinci premi riservati ai clan giocando con i tuoi amici.

PROGETTATO E OTTIMIZZATO PER DISPOSITIVI MOBILI
La parte migliore? Call of Duty: Mobile è free-to-play! L’impareggiabile esperienza garantita dagli sparatutto della serie di Call of Duty arriva su dispositivi mobili con una veste grafica e meccaniche di gioco che faranno la felicità di ogni appassionato.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425