Cars 3
Home Videogiochi News Annunciato Cars 3: In Gara per la Vittoria

Annunciato Cars 3: In Gara per la Vittoria

Nella giornata di oggi Warner Bros. Interactive Entertainment, Disney Consumer Products e Interactive Media hanno annunciato importanti dettagli per Cars 3: In Gara per la Vittoria, gioco di corse competitive ispirato al mondo del prossimo film della Disney Pixar Cars 3. Il videogioco è in fase di sviluppo presso Avalanche Software, studio appena riaperto sotto Warner Bros. Interactive Entertainment, e sarà disponibile il 14 Settembre 2017 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch e Wii U.

“È stata un’esperienza incredibile lavorare di nuovo con il team della Pixar per creare questo nuovo gioco della famosissima serie Cars”, ha dichiarato John Blackburn, vicepresidente e direttore generale presso Avalanche Software. “Con Cars 3: In gara per la vittoria abbiamo voluto creare un gioco che permettesse ai fan di ampliare la loro esperienza legata a questo fantastico film e che consentisse loro di provare l’eccitazione di sfrecciare sulle piste, partecipare alle gare e imparare trucchi e tecniche con cui divertirsi con tutta la famiglia.”

Cars 3: In gara per la vittoria estende la storia del film Cars 3, riprendendo la narrazione dagli eventi che seguono la grande gara e la arricchisce di nuove avventure frenetiche, che accompagneranno i giocatori in una nuova corsa ad alta velocità in cui incontreranno molti volti nuovi e già noti. I giocatori potranno unirsi a Saetta McQueen e Cruz Ramirez mentre si preparano ad affrontare il pilota rivale Jackson Storm. Nel gioco sono disponibili più di 20 personaggi giocabili e personalizzabili, fra cui celebri eroi della serie e piloti di nuova generazione. I giocatori potranno anche scegliere dove svolgere le gare fra le ambientazioni più caratteristiche del film, come Radiator Springs e la Florida International Speedway, e correre su oltre 20 tracciati unici in 13 luoghi diversi.

Cars 3: In gara per la vittoria è un gioco che consente ai giocatori di padroneggiare delle abilità di guida per vivere l’esperienza di gara competitiva definitiva. Con 6 emozionanti modalità in cui apprendere e migliorare le loro abilità, i giocatori possono far avanzare il proprio personaggio con allenamenti e prove di abilità di guida che sbloccano nuove modalità, tracciati, personaggi e molto altro ancora. I giocatori possono affinare una vasta scelta di competenze e abilità tra cui la derapata, il turbo, la guida su due ruote, la guida in retromarcia e l’urto con fiancata. Ognuna delle modalità e delle abilità uniche permette ai giocatori di esplorare più in profondità le meccaniche di gioco e ottenere ricompense per le loro competenze. Cars 3: In gara per la vittoria offre un’esperienza divertente e ricca d’azione in cui allenamenti e abilità garantiscono ai giocatori un vantaggio in corse che chiunque può vincere.

Inoltre i giocatori potranno divertirsi con Cars 3: In gara per la vittoria con gli amici o da soli per perfezionare i vari stili di guida e le modalità a loro disposizione. Il gioco è già prenotabile e includerà la modalità cooperativa locale a schermo diviso, che consentirà ai giocatori di competere o fare squadra fra di loro e di giocare insieme a casa, facilitando la partecipazione alle gare (e al divertimento) di amici e familiari in qualsiasi momento.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425