Annunciato Ubisoft Forward, conferenza estiva in stile E3 che mostrerà i nuovi giochi

Ubisoft Nuovo Logo
Di Andrea "Geo" Peroni
11 Maggio 2020

Arriva un nuovo appuntamento estivo, figlio ovviamente della cancellazione dell’E3 2020 a causa della pandemia globale da Coronavirus.

Ubisoft ha infatti annunciato il suo privato evento, ovviamente digitale, che mostrerà a tutti i videogiocatori i nuovi titoli in arrivo nei prossimi mesi.

Tra i protagonisti troverà sicuramente spazio Assassin’s Creed: Valhalla, ma i giocatori attendono novità anche per altri pezzi da novanta della scuderia del colosso francese come Watch Dogs: Legion, Rainbow Six: Quarantine, Gos & Monsters, Skull & Bones e Beyond Good and Evil 2.

Ecco le poche informazioni diffuse da Ubisoft nella giornata di oggi, restiamo ovviamente in attesa di maggiori dettagli.

Ubisoft annuncia Ubisoft Forward, la sua prima conferenza interamente digitale, che si terrà il 12 luglio. Si tratterà di uno speciale evento in stile E3 con novità esclusive sui prossimi titoli, annunci incredibili e molto altro ancora.

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento