Annunciato ufficialmente “I Am Jesus Christ”: il simulatore di Gesù Cristo

Di Mark
9 Dicembre 2019

Avete mai sognato di poter fare dei veri e propri miracoli ? Volete uscire da quel mero senso di delirio di onnipotenza ed iniziare ad assaporare la vera e propria onnipotenza ? La risposta è molto semplice e a breve sarà anche disponibile su SteamI Am Jesus Christ: un vero e proprio simulatore di Gesù.

Ispirato alle vicende narrate nel Nuovo Testamento, il gioco di SimulaM PlayWay, rispettivamente sviluppatore e publisher, ci darà la possibilità di vestire i panni del Messia facendoci compiere più di 30 miracoli tra cui la moltiplicazione del cibo, curare le persone e camminare sull’acqua.

Il gioco è concepito in pure stile open world, con l’equipaggiamento di abilità che probabilmente riusciremo a sbloccare di miracolo in miracolo. Due punti accattivanti riportati dalla pagina di Steam sono il Battesimo, che ci consentirà di ottenere il super potere dello Spirito Santo, e i “combattimenti realistici” contro Satana.

Purtroppo ancora non è nota la data di uscita di I Am Jesus Christ ma, nell’attesa, potete vedere il trailer ufficiale del gioco qui sotto.

Fonte



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo