Annunciato ufficialmente Kingdom Hearts: Melody of Memory, nuovo capitolo della serie!

Di Andrea "Geo" Peroni
16 Giugno 2020

Square Enix ha annunciato ufficialmente un nuovo gioco della serie Kingdom Hearts, che arriverà entro la fine del 2020 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Il gioco si chiamerà Kingdom Hearts: Melody of Memory, e a quanto pare conterrà anche alcune cutscene inedite dedicate a Kairi di Kingdom Hearts III!

Kingdom Hearts: Melody of Memory è un rhythm game con protagonisti Sora, Paperino e Pippo, che ripercorre attraverso i più celebri brani musicali della serie, tutta la storia della saga.

La pagina ufficiale di Melody of Memory, attualmente privo di una data di uscita ma che sarà disponibile entro la fine del 2020 su PS4, Xbox One e Switch, ci fa sapere inoltre che nel gioco saranno presenti oltre 140 brani musicali tra OST della saga (realizzate da Yoko Shimomura) e canzoni originali Disney.

Nel gioco, come potete vedere nel trailer, torneranno anche alcune delle più iconiche ambientazioni della serie oltre ad alcuni personaggi, come le Isole del Destino o il Monte Olimpo con Hercules. Il gioco avrà anche funzionalità online.

Non sono state ancora fornite informazioni sul prezzo.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento