Annunciato ufficialmente Mortal Kombat 11: Aftermath, ecco i dettagli

mortal kombat 11
Di Marco "Bounty" Di Prospero
6 Maggio 2020

Dopo il leak di Playstation Brasil, Warner Bros. e Netherrealm Studios hanno annunciato oggi, 7 maggio 2020, Mortal Kombat 11: Aftermath, nuova espansione di Mortal Kombat 11. Il DLC sarà disponibile dal prossimo 26 maggio su PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia. Per l’occasione Ed Boon e compagni hanno mostrato un trailer decisamente scoppiettante che alleghiamo all’interno dell’articolo. Oltre ad allargare la storyline della campagna single player, Aftermath inserisce nuovi contenuti, tra cui personaggi, stage fatality, friendship e molto altro ancora.  

In Mortal Kombat 11: Aftermath Liu Kang, il nuovo custode del tempo e protettore del Regno della Terra, deve chiedere l’aiuto a improbabili alleati e nemici di lunga data per stringere nuove alleanze mentre il destino di due mondi è in bilico. Tra i numerosi combattenti che i giocatori potranno utilizzare fa il suo ritorno trionfale Fujin, dio del vento e protettore del Regno della Terra insieme a suo fratello Raiden e a Sheeva, la regina a quattro braccia, metà umana e metà drago, dell’antica razza Shokan. Sulla scia dei famosi kombattenti apparsi in Mortal Kombat fa invece la sua prima apparizione RoboCop, l’iconico poliziotto cibernetico modellato nell’aspetto e nella voce su Peter Weller, interprete del popolare personaggio sia nel film originale “RoboCop” (1987) sia nel sequel “RoboCop 2″ (1990). Mortal Kombat 11: Aftermath includerà anche tre nuovi skin pack che saranno rilasciati successivamente”.

“Tutti i possessori di Mortal Kombat 11 avranno accesso a nuove skin, tra cui il ritorno di Klassic Dead Pool e Soul Chamber, con il ritorno delle amatissime Stage Fatality e delle Friendship tanto popolari negli anni ’90, che consentono ai giocatori di abbattere gli avversari senza doverli uccidere. Queste funzionalità saranno disponibili come aggiornamenti gratuiti all’uscita di Mortal Kombat 11: Aftermath“.

I possessori di Mortal Kombat 11 potranno acquistare l’espansione Aftermath in formato digitale per €39,99 (€ 49,99 con il Kombat Pach Bundle). Chi al contrario non possiede la versione standard del picchiaduro può acquistare la Mortal Kombat 11: Aftermath Kollection per 59,99 euro che contiene: Mortal Kombat 11, Mortal Kombat 11: Aftermath e il Kombat Pack. Tutti coloro che preordineranno l’espansione riceveranno in regalo il Pacchetto Skin Eternal Klash che include Scorpion “Unbound Rage” ispirato a Mortal Kombat (2011), Sub-Zero “Son of Arctika” ispirato a Mortal Kombat: Deception e “Kori Power” Frost, una versione classica del guerriero Lin Kuei.

In attesa dell’espansione vi ricordiamo che su Uagna.it troverete la guida completa a Mortal Kombat 11.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento