Aperto ufficialmente il negozio del merchandise di CD Projekt Red

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Maggio 2019

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, Cyberpunk 2077, e GWENT: The Witcher Card Game, annunciano il lancio del negozio del merchandise ufficiale di CD PROJEKT RED.

Costruito e gestito da CD PROJEKT RED, il negozio dà accesso a tutti i giocatori al mondo alla linea di abbigliamento e collezionabili ufficiali ispirati ai videogiochi dello studio. La line-up di lancio dei prodotti, in espansione con nuovi oggetti e categorie più avanti, include una selezione di t-shirt e felpe di alta qualità con design che coprono i franchise dello studio, un peluche di Empørio, un taccuino a tema Witcher e molto altro.

CLICCA QUI PER VISITARE IL NEGOZIO DI CD PROJEKT RED!

In più, è disponibile in esclusiva il preorder della statuetta dedicata a Geralt di Rivia in versione Ronin, che potete vedere in anteprima qui.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.