Home Videogiochi News Area F2 disponibile dal 30 aprile su Android ed iOS

Area F2 disponibile dal 30 aprile su Android ed iOS

74

Area F2 signori ! Ricordatevi questo nome perché potrebbe essere una rivelazione delle uscite mobile per quest’anno. La fase di beta è ormai agli sgoccioli ed il prossimo 30 aprile, il gioco è pronto a sbarcare ufficialmente sui vostri dispositivi.

Per chi non sapesse di cosa sto parlando, Area F2 è un CBQ-FPS (Close Quartier Battle), il primo per mobile. Per iniziare a parlare la stessa lingua, è una sorta di Rainbow 6 Siege. Come nel celebre sparatutto tattico di Ubisoft, infatti, ci saranno più di 20 personaggi, agenti, come definiti dagli sviluppatori, ognuno con una propria peculiarità, chi per fare supporto, chi per fare le kill. Le similitudini, però, non finiscono qui: si potranno usare i droni per acquisire informazioni sulla disposizione degli avversari, le mappe hanno diversi punti di accesso, molti dei quali saranno creati dall’azione dei breacher.

Quokka Games, in un post sui propri canali ufficiali, ha fatto sapere, oltre alla data di uscita ufficiale, che i giocatori della beta non perderanno i progressi ottenuti in questo periodo. Se volete saperne di più a riguardo, potrete trovare il trailer del gioco in calce all’articolo.

Voi conoscevate Area F2 ? Ci giocherete ?

Fonte

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

SAROS aggiunge la Modalità Foto con nuovi strumenti e trofei

Housemarque amplia l’esperienza di SAROS con l’introduzione della Modalità Foto, disponibile da...

Gears of War: E-Day fa un passo indietro e due avanti | Anteprima

Senza troppe sorprese, è stato Gears of War: E-Day ad aprire l’Xbox...

8.5

ASUS ExpertBook Ultra | Recensione

Capita raramente di prendere in mano un portatile pensato per le riunioni...

Creepshow diventa un videogioco: l’horror antologico arriverà su PC ad agosto

DreadXP, publisher specializzato in produzioni horror indipendenti, e lo sviluppatore PHL Games...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425