uagna ubisoft
Home Videogiochi News In arrivo due statuette dedicate a The Division e Ghost Recon Wildlands

In arrivo due statuette dedicate a The Division e Ghost Recon Wildlands

Ubisoft ha annunciato due nuove statuette dedicate a The Division e Ghost Recon Wildlands, due titoli della sterminata saga Tom Clancy’s. Le due, prodotte da Ubicollectibles rappresentano rispettivamente un agente della SHD e la figura di Fallen Angel. Di seguito potete leggere la descrizione, scoprire tutte le informazioni sulle statuette e visionare i trailer relativi rilasciati proprio oggi dall’azienda francese.

 

La prima rappresenta infatti un agente in azione all’interno della New York che abbiamo conosciuto in The Division, caotica e in rovina. La statuetta presenta una mina a ricerca, un orologio e un trasmettitore che si illuminano fedelmente a quanto accade nel gioco. Nella base, ricoperta di neve, un interruttore nascosto permette infatti l’accensione e lo spegnimento delle varie luci presenti. L’altezza dell’agente della SHD è di 24 cm e sarà disponibile a partire dal 2 Marzo 2017 (potete prenotarla qui).

Per quanto riguarda Ghost Recon Wildlands, titolo in arrivo a brevissimo, Ubisoft ci presenta una statuetta raffigurante la Santa Muerte presente nel titolo. Per chi non la conoscesse, si tratta di una figura religiosa simbolo di protezione, ed è sia temuta che stimata da tutti gli appartenenti al cartello di Santa Blanca. Questa statuetta è alta 25 cm e presenta interessanti dettagli quali i teschi alla base, le collane e ovviamente la falce. Fallen Angel, così è stato intitolato il prodotto, sbarcherà sul mercato in concomitanza con il rilascio del titolo a cui è legato, ossia il 7 Marzo 2017 (ed è prenotabile qui).

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La privatizzazione di EA solleva dubbi sul futuro: “I debiti porteranno licenziamenti pesanti”

Le indiscrezioni della scorsa settimana sono state confermate: Electronic Arts (EA) ha...

Nuovo DualSense in arrivo con batterie rimovibili? Emergono alcuni indizi

PlayStation non è nuova a revisioni hardware durante il ciclo di vita...

REPORT: un gioco AAA de Il Signore degli Anelli è in sviluppo, in stile Hogwarts Legacy

Una bomba dalla Terra di Mezzo. Secondo Insider Gaming, un nuovo gioco...

Silent Hill f è un successo: vendite astronomiche in pochissimi giorni

Silent Hill f, il nuovo capitolo della celebre saga horror di Konami,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425