uagna ubisoft
Home Videogiochi News In arrivo due statuette dedicate a The Division e Ghost Recon Wildlands

In arrivo due statuette dedicate a The Division e Ghost Recon Wildlands

Ubisoft ha annunciato due nuove statuette dedicate a The Division e Ghost Recon Wildlands, due titoli della sterminata saga Tom Clancy’s. Le due, prodotte da Ubicollectibles rappresentano rispettivamente un agente della SHD e la figura di Fallen Angel. Di seguito potete leggere la descrizione, scoprire tutte le informazioni sulle statuette e visionare i trailer relativi rilasciati proprio oggi dall’azienda francese.

 

La prima rappresenta infatti un agente in azione all’interno della New York che abbiamo conosciuto in The Division, caotica e in rovina. La statuetta presenta una mina a ricerca, un orologio e un trasmettitore che si illuminano fedelmente a quanto accade nel gioco. Nella base, ricoperta di neve, un interruttore nascosto permette infatti l’accensione e lo spegnimento delle varie luci presenti. L’altezza dell’agente della SHD è di 24 cm e sarà disponibile a partire dal 2 Marzo 2017 (potete prenotarla qui).

Per quanto riguarda Ghost Recon Wildlands, titolo in arrivo a brevissimo, Ubisoft ci presenta una statuetta raffigurante la Santa Muerte presente nel titolo. Per chi non la conoscesse, si tratta di una figura religiosa simbolo di protezione, ed è sia temuta che stimata da tutti gli appartenenti al cartello di Santa Blanca. Questa statuetta è alta 25 cm e presenta interessanti dettagli quali i teschi alla base, le collane e ovviamente la falce. Fallen Angel, così è stato intitolato il prodotto, sbarcherà sul mercato in concomitanza con il rilascio del titolo a cui è legato, ossia il 7 Marzo 2017 (ed è prenotabile qui).

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

CALL OF DUTY 2024, reveal vicino: ecco il PRIMO TEASER UFFICIALE DI TREYARCH!

È davvero tutto pronto: Treyarch ha pubblicato il primo teaser ufficiale di...

Anche Sony lancia un PlayStation Store su mobile? Annuncio di lavoro lo conferma

All’inizio di questo mese, Sarah Bond, la presidentessa di Xbox, ha confermato...

Kingdom Hearts 4, da un noto insider nuove informazioni sul titolo

Il franchise Disney e Square Enix sta prepotentemente tornando nelle cronache del web...

PlayStation Showcase: emerge la possibile data dell’evento

Le voci secondo cui Sony stia preparando dietro alle quinte un nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425