Assassin’s Creed 2020 – Continua la diretta del reveal, confermata l’ambientazione dei Vichinghi!

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Aprile 2020

Continua la diretta live streaming di Ubisoft in compagnia di BossLogic, che ci porterà al reveal del nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed in uscita a fine anno.

L’artista, in diretta streaming sui profili ufficiali di Ubisoft dalle 14:00 di oggi, è ormai vicino al completamento dell’opera: la prima immagine dedicata al prossimo capitolo del franchise.

Non sappiamo ancora il titolo del gioco, che verrà con ogni probabilità annunciato nelle prossime ore, ma tramite l’immagine viene ormai confermata l’ambientazione del popolo dei Vichinghi al centro di questa nuova iterazione del franchise.

Anche i profili social di Assassin’s Creed hanno inoltre iniziato a tingersi di mitologia norrena, con riferimenti espliciti a Odino. Nell’immagine, poi, possiamo vedere chiaramente le karve e i drakkar, le imbarcazioni vichinghe utilizzate in guerra.

Stando alle ultimissime indiscrezioni, il gioco si intitolerà Assassin’s Creed: Valhalla.

La diretta dell’annuncio è ora disponibile ai seguenti link:

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento