Assassin’s Creed Compilation in arrivo su Nintendo Switch?

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Dicembre 2018

La serie Assassin’s Creed, dopo l’ottimo Odyssey (da domani, vi ricordiamo, arriva il primo DLC), non vedrà un nuovo capitolo nel corso del 2019 come già annunciato da Ubisoft. Non significa però che resteremo orfani del franchise per il prossimo anno.

Tra i contenuti del Season Pass di Odyssey troviamo infatti le edizioni rimasterizzate di Assassin’s Creed III e Assassin’s Creed Liberation, che saranno pubblicati in primavera su PS4, Xbox One e PC. Quest’oggi è però emerso un nuovo prodotto nel catalogo del rivenditore MediaMarkt, che potrebbe fare felici i possessori di Nintendo Switch.

Il rivenditore ha infatti inserito in listino tale Assassin’s Creed Compilation, senza alcuna informazione se non appunto la piattaforma di riferimento (Switch) e la data di uscita, fissata per il 29 marzo. Il prodotto non è confermato da Ubisoft. Se però l’indiscrezione venisse confermata, molto probabilmente AC Compilation potrebbe essere una raccolta di alcuni titoli del franchise rimasterizzati in HD, cosa già avvenuta nel 2016 con la Ezio Collection ad esempio.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento