Assassin’s Creed Gold: La storia inedita sotto forma di audiolibro

Di Markconnor
27 Febbraio 2020

Ultimamente si parla molto del prossimo capitolo di Assassin’s Creed, ma spesso si trascurano opere secondarie ai videogiochi quali fumetti, libri e (in via eccezionalissima) audiolibri.

Quest’ultima tipologia è ciò che caratterizza Assassin’s Creed Gold, una storia autonoma dell’universo della saga in cui incontriamo Aliyah Kahn, truffatrice e giocatrice d’azzardo che dovrà ripagare i propri debiti nei confronti di un certo Gavin Banks: l’unica opzione per farlo è diventare un’assassina.
Durante il suo addestramento, Banks racconta ad Aliyah la storica battaglia tra Assassini e Templari, supplicandola di aiutarlo decodificare un messaggio segreto inciso su una forma di valuta nel 1696.

Siccome riteniamo che possa essere un’ottimo spunto per il futuro, lasciamo a fondo articolo un’estratto di questo audiolibro, acquistabile per intero da oggi 27 febbraio su Audible (per ora solo in lingua inglese).

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento