Home Videogiochi News Atomic Heart – Ecco il confronto tra le versioni PC, Xbox Series S/X e PS5

Atomic Heart – Ecco il confronto tra le versioni PC, Xbox Series S/X e PS5

Nonostante l’uscita di Atomic Heart sia fissata a domani, 21 febbraio 2023, molti utenti hanno già avuto modo di provare il gioco, così come molti siti videoludiche che hanno già pubblicato le loro recensioni.

Su Youtube sono infatti apparsi molti video confronto tra le varie versioni del gioco targato Mundfish. Il video che abbiamo allegato nel presente articolo mostra ad esempio il confronto tra le versioni PC, Xbox Series S/X e PS5, mostrando immagini e gameplay del gioco.

Sostanzialmente il gioco risulta girare bene su ogni piattaforma, anche se su Series S si riscontra qualche calo di fps e qualche sporadico freeze della console. Anche a livello di risoluzione, Series S è la console “peggiore”, con un risultato di 1080p a 60 fps. Un risultato piuttosto scontato considerando che a livello di hardware Series S è la console meno performante. Su Series X e Playstation 5 il gioco gira invece a 2160p a 60 fps così come su PC. Come era facile aspettarsi, quindi, tutte le versioni sono più o meno simili tra loro, considerando che anche su PC, Mundfish ha confermato di non aver abilitato il Ray Tracing. Tale tecnologia dovrebbe essere implementata solo post lancio, con il rilascio di una patch ad hoc.

In ogni caso, se avete intenzione di vedere qualche spezzone di gameplay, potete facilmente recuperare questo video gameplay della durata di circa cinque ore.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425