Avvistato Winnie The Pooh in The Witcher 3

Di Mark
12 Agosto 2019

The Witcher 3: Wild Hunt è ormai diventato un cult sulla scena videoludica e, a quanto pare, riserva ancora delle curiosità nascoste a distanza di quattro anni dalla sua uscita.

Un utente del forum ResetEra, infatti, ha rivelato di aver scoperto un nuovo easter egg avente come protagonista Winnie The Pooh. Il simpatico orsetto goloso di miele, però, è ben distante dalla versione che compare nel gioco di CD Projekt Red. Molto più grosso e minaccioso, l’animale non potrà passare inosservato, dal momento che indosserà la classica maglietta rossa del personaggio nato dalla fantasia di A.A. Milne. Come se non bastasse, poi, nelle sue vicinanze potrete vedere numerosi barattoli di miele.

La zona in cui potrete trovare questo easter egg si trova a nord del cartello con il quale interagire per effettuare il viaggio rapido al Mulino di Dulcinea.

 

 

E voi, giocate ancora a The Witcher 3 ?

Fonte



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo