Home Videogiochi News Batman Arkham, il nuovo capitolo verrà annunciato domani?

Batman Arkham, il nuovo capitolo verrà annunciato domani?

Dopo anni di attesa, potremmo davvero essere di fronte all’annuncio ufficiale del nuovo Batman Arkham in occasione dello State of Play di domani.

Come probabilmente già saprete, Sony terrà nella giornata di domani 24 settembre, alle ore 22:00 in Italia, un nuovo episodio della sua serie State of Play, nella quale discute delle principali esclusive in arrivo su PS4 e non solo. La puntata dovrebbe essere incentrata su The Last of Us: Part II, l’attesissimo gioco di Naughty Dog del quale potremmo forse conoscere la data di uscita, ma si parla anche della presenza di Death Stranding con il trailer di lancio. E poi, spazio alle sorprese: una di queste potrebbe essere proprio Batman.

Nelle scorse ore Warner Bros. Games Montreal ha pubblicato su Twitter un video apparentemente innocuo dedicato agli 80 anni dell’Uomo Pipistrello, che mostra il simbolo di Batman proiettato sulla facciata di un edificio. Quel che fa scalpore sono però le “interferenze” che si possono osservare durante la proiezione del video, che lasciano intravedere un simbolo ben noto ai fan del supereroe DC Comics: la Testa del Demone, il simbolo di uno dei villain più famosi di sempre della storia di Bruce Wayne, Ra’s al Ghul. Una vecchia conoscenza del franchise, essendo apparso, direttamente o meno, in tutti i 4 capitoli della serie Arkham.

Molti utenti sono convinti dunque che il nuovo capitolo di Batman Arkham verrà annunciato tra poco, forse già in occasione dello State of Play di Sony tra poco più di 24 ore, e che verterà proprio sulla Lega degli Assassini dello storico villain. In queste informazioni diffuse da WB Games trovano inoltre riscontro i recenti rumor sul nuovo videogioco della serie, che parlavano della presenza della Corte dei Gufi, che ha stretti legami proprio con Ra’s Al Ghul. L’esistenza della setta, che forse troveremo nel sequel, era già stata resa nota in occasione di Batman: Arkham Origins, nel quale si può vedere la statua di uno degli Artigli, i temibili sicari ai comandi della Corte dei Gufi.

Cosa ne pensate? Siete ansiosi di conoscere il futuro di Batman Arkham?

https://twitter.com/WBGamesMTL/status/1175764366169399296

https://twitter.com/NYCWallSpider/status/1175789486166466561

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425