Batman: Arkham Knight rinviato nuovamente

Di Marco "Bounty" Di Prospero
23 Marzo 2015

Batman: Arkham Knight è il nuovo capitolo della serie ispirata alle avventure dell’uomo pipistrello. Il titolo, sviluppato da Rocksteady, è il primo gioco della saga che sarà rilasciato su next-gen (PS4, Xbox One) oltre che su PC. Il fatto di non dover sviluppare Arkham Knight su old-gen, ha permesso alla software house di ottimizzarlo al meglio. Al momento, sono stati rilasciati diversi video gameplay, in cui abbiamo potuto vedere Batman muoversi per la vasta città, grazie anche all’implemento della Batmobile, che, per la prima volta, potrà essere guidata.

batmanAKnight

La data d’uscita era stata posticipato qualche tempo fa al 2 Giugno 2015. Purtroppo però, Rocksteady ha rinviato nuovamente il titolo, che arriverà sugli scaffali, a partire dal prossimo 23 Giugno 2015. Per scusarsi, la software house ha però rilasciato un nuovo video, allegato all’interno dell’articolo,ed ha rilasciato inoltre il seguente comunicato: “Siamo una software house che odia i compromessi. Ci spiace dirvi che questo significa che dovrete aspettare un po’ più a lungo prima che possiate giocare l’epica conclusione della trilogia di Arkham”.

Restate su Uagna per leggere nuove notizie sul mondo videoludico e su molto altro.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.