Battleborn adesso è un free-to-play


7 Giugno 2017
Nella giornata di ieri, Gearbox ha annunciato ufficialmente l’arrivo della versione gratuita di Battleborn. Dopo i tanti rumor in merito, si tratta di una versione trial del multiplayer che però non si distacca molto dalla versione originale.
In questa versione si avrà la possibilità di provare il multiplayer competitivo, con tutte le modalità , mappe ed eroi a disposizione dell’utente. Gli eroi, come detto saranno tutti disponibili, ma se ne potranno usare soltanto 6 a settimana e sarà al stessa Gearbox a decidere quali eroi potranno provare i giocatori. Se non si vuole essere vincolati dalle scelte di Gearbox si potranno acquistare gli eroi con la valuta in game.
Questa versione gratuita è già disponibile su Steam e Xbox One, mentre su PS4 arriverà martedì 13 Giugno.

Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.