Home Videogiochi News Black Ops 3 – Analisi Teaser [COD 2015]

Black Ops 3 – Analisi Teaser [COD 2015]

In questi giorni, Treyarch ha rilasciato su Snapchat, nella pagina chiamata “callofduty“, diversi teaser che contengono alcuni indizi sul nuovo capitolo del brandCall Of Duty” (per maggiori informazioni cliccare qui) . La pagina era raggiungibile utilizzando un codice che la software house statunitense aveva nascosto in alcune mappe di Black Ops 2. Stando ad alcuni particolari, sembra che il capitolo in questione sarà  proprio Black Ops 3. Tuttavia, al momento, non vi è stata alcuna conferma ufficiale da parte di Treyarch, che si sta divertendo ad alzare l’hype di tutti i fan della serie. In particolare, nei diversi teaser, due sono le immagini che più fanno pensare ad un ipotetico Black Ops 3.

Black ops 2 Storestreaks Menù CHOOSE CLASS

Infatti, in una delle immagini, si vede una fascia di luce che forma tre stanghette, mentre nell’altra, appare un albero che in inglese si pronuncia “tree“, molto simile alla pronuncia inglese del numero tre (“Three“). Inoltre, altre immagini rimandano ad un’ambientazione non futuristica, il che farebbe presumere che BO3, potrebbe essere ambientato tra il primo e il secondo Black Ops.

Acquista Black Ops 3 in offerta su Amazon qui.

Come detto a inizio articolo, gli indizi che la Treyarch ha nascosto all’interno dei teaser, sono moltissimi, anche se non è facile capirne il significato. Per maggiori informazioni, potete vedere il video realizzato dal nostro Mr. Frank, che spiega tutti i possibili indizi nascosti nei vari teaser.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ci sono troppi videogiochi: per Bloomberg, questo è uno dei problemi principali del mercato

Secondo il noto giornalista Jason Schreier, l’industria videoludica di oggi deve fare...

Escape from Tarkov avrà DLC e nuove ambientazioni dopo il lancio della versione 1.0

Escape from Tarkov si avvicina alla sua versione ufficiale, e gli sviluppatori...

Pragmata: Capcom ha spiegato il motivo dei continui rinvii

Dopo anni di rinvii e silenzi, Capcom ha finalmente svelato il motivo...

Dan Houser rivela perché Bully 2 non è mai stato realizzato

A quasi vent’anni dall’uscita di Bully, uno dei titoli più originali e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425