Black Ops 4 – Evento zombie su Blackout in arrivo a Natale?

Di Andrea "Geo" Peroni
23 Dicembre 2018

Dopo alcune settimane di “inattività”, Treyarch ha cominciato a supportare pesantemente la sua modalità battle royale Blackout su Call of Duty: Black Ops 4. Nei giorni scorsi, ad esempio, la mappa è stata addobbata in occasione delle festività natalizie, e con l’avvio di Operation Absolute Zero sono arrivate anche nuove armi e nuovi personaggi, oltre che l’inclusione di Hijacked nella mappa.

Sembra però che Treyarch, sul già collaudato modello di Epic Games e del suo Fortnite, stia preparando un evento che avrà inizio nei prossimi giorni. L’ultimo update di Black Ops 4, che ha anche nerfato le armature di livello 3, ha infatti rimosso completamente gli zombie da tutte le location di Blackout.

Mentre all’inizio si pensava ad un possibile errore, questi dubbi sono stati sciolti dai tweet di Treyarch in merito alla nuova Blackout. La software house su Twitter ha infatti fatto notare che gli zombie sono misteriosamente scomparsi, e chiede ai suoi fan cosa ne pensano di questa sparizione, dando apertamente appuntamento alle vacanze di Natale.

Cosa avrà in serbo Treyarch per gli amanti di Blackout?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.