Black Ops 4 – Il gameplay trailer di Tag der Toten ci mostra l’ultima mappa zombie

Di Andrea "Geo" Peroni
23 Settembre 2019

Treyarch e Activision hanno pubblicato il gameplay trailer di Tag der Toten, l’ultima mappa zombie di Call of Duty: Black Ops 4.

La mappa sarà disponibile da oggi 23 settembre, a differenza delle prime informazioni pubblicate da Treyarch che parlavano di martedì 24 settembre. Molto probabilmente la mappa verrà resa disponibile al download dal tardo pomeriggio di oggi. L’equivoco sulla data di lancio nasceva inoltre dai consueti update settimanali di Treyarch, che avvengono il martedì.

Tag der Toten ci riporterà in Siberia, in una base abbandonata del Gruppo 935 già visitata nel corso di Call of the Dead sul primo capitolo della serie Black Ops.

Viene confermato inoltre il ritorno dei Victis, personaggi di Black Ops II, come protagonisti di questa nuova ambientazione che dovrebbe concludere la storyline Etere.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.