Black Ops 4 Zombies – Il final trailer dell’ultima mappa Tag der Toten

Di Andrea "Geo" Peroni
18 Settembre 2019

Treyarch e Activision hanno pubblicato il final trailer di Tag der Toten, la nuova e conclusiva esperienza della modalità Zombies Storia Etere di Call of Duty: Black Ops 4.

La mappa sarà disponibile dal 23 settembre su PS4, e a seguire su Xbox One e PC.

Tag der Toten si svolgerà dopo gli eventi di Alpha Omega. Nello stabilimento di Camp Edward di Broken Arrow, i Primis e gli Ultimis guidati da Nikolai hanno recuperato un frammento elementale molto importante, che servirà loro per riuscire a spezzare definitivamente il ciclo infinito voluto dal dr. Monty come scoprimmo al termine di Black Ops III Zombies.

Come possiamo vedere dal trailer, i Victis, i personaggi di Black Ops II recentemente rianimati dalla loro criostasi, si trovano ora nello stabilimento del Gruppo 935 in Siberia. La mappa Tag der Toten, come forse avrete già letto, sarà infatti un remake della mappa Call of the Dead vista nel primo capitolo della serie Black Ops.

Non è ancora chiaro se saranno i soli Victis ad essere i personaggi giocabili di questa esperienza finale o se, come per Alpha Omega, ci ritroveremo di fronte ad un super-team pronto a fronteggiare le forze del male.

Ne vedremo delle belle, a giudicare da questo trailer che sgancia anche qualche colpo di scena imprevisto. E inoltre, come ricorda Treyarch nella descrizione del filmato:

Il paradosso deve essere risolto.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.