Home Videogiochi News Black Ops 4 Zombies – Nuovi leak suggeriscono il possibile Zombies Chronicles 2

Black Ops 4 Zombies – Nuovi leak suggeriscono il possibile Zombies Chronicles 2

La mappa Ancient Evil è da pochi giorni arrivata su PlayStation 4, Xbox One e PC, riportando in scena la modalità Zombies su Call of Duty: Black Ops 4 dopo parecchie settimane di attesa. E ora, dopo tante informazioni confuse e smentite, cosa ci attende?

I leak che sono emersi nelle ultime settimane in rete e quelli più recenti puntano tutti verso un supporto duraturo di Treyarch per la modalità Zombies, che non si fermerà quando in autunno giungerà il nuovo capitolo del franchise (Modern Warfare 4?).

Secondo gli insider del settore, la mappa Ancient Evil introdotta di recente con Operation Grand Heist di Black Ops 4 sarà la conclusione della Storia Caos per quanto riguarda il Season Pass attualmente in commercio, che a quanto pare si riferisce alla stagione 2018/2019 del gioco. Nulla impedisce a Treyarch, infatti, di rilasciare un nuovo Season Pass in futuro, magari per il supporto 2019/2020, e i rumor sembrano appunto suggerire questo.

Stando alle informazioni di The Wew Lads, le restanti due mappe del Season Pass di Black Ops 4 saranno dedicate alla Storia Etere, che riprenderà quindi dopo i fatti di Blood of the Dead e Classified. In effetti, abbiamo lasciato i classici personaggi della modalità in un momento cruciale, proprio quando sembravano sul punto di combattere la Grande Guerra, e dal lancio del gioco non ne abbiamo più avuto notizie.

L’insider, quindi, alimenta le voci che già circolano da parecchie settimane, che parlavano appunto del pass stagionale pensato per ospitare due mappe della Storia Caos (già pubblicate, ossia Dead of the Night e Ancient Evil) e due per quella Etere, che rimangono però ancora ignote.

Saranno mappe inedite? Questo ancora non lo sappiamo, ma possiamo fare il punto sulle cose che invece già conosciamo. Già da poco dopo il lancio di Black Ops 4, si sparsero sul web voci di una rimasterizzazione di Nuketown Zombies, mappa apparsa in Black Ops II e che sarebbe stata in lavorazione presso Treyarch (ipotesi avvalorata anche da un presunto beta tester della mappa). E qui, cosa che comunque era già stata ipotizzata, si passa proprio al tema di quello che sarà il secondo Season Pass di Black Ops 4, che potrebbe verosimilmente essere messo in commercio alla fine dell’anno.

Il secondo pass, sempre secondo l’insider (le notizie che leggete qui sono tutti rumor, vi ricordiamo), non solo proseguirebbe la Storia Caos con due ulteriori mappe, ma sarebbe pensato come una sorta di Zombies Chronicles 2, un pacchetto cioè di mappe rimasterizzate totalmente per Black Ops 4. The Wew Lads suggerisce che il pacchetto, oltre alle mappe Caos originali, conterrà le edizioni rimasterizzate di:

  • Nuketown Zombies
  • Call of the Dead
  • TranZit
  • Die Rise
  • Buried
  • Mob of the Dead (forse)
  • Five (forse)

In più, è possibile che alcune modalità come Dolore o Trasformato possano fare il loro ritorno.

https://twitter.com/thewewlads/status/1114145729210200065

Non ci resta che attendere conferme ufficiali da parte di Treyarch. Vi piacerebbe questa impostazione per il futuro di Black Ops 4?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425