Black Ops 4 Zombies – Prima immagine teaser del DLC 4 preannuncia un grande ritorno

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Settembre 2019

Con l’inizio di settembre si avvicina terribilmente anche la data di lancio della quarta e ultima mappa DLC di Call of Duty: Black Ops 4 Zombies, che stando alle parole di Treyarch concluderà per sempre la Storia Etere.

Non sappiamo ancora la data di uscita del DLC 4, ma oggi Treyarch ha dato il via alle danze con la prima immagine teaser dell’ultima mappa della Storia Etere, che preannuncia un grande ritorno sulle scene.

Tramite i suoi profili social, gli sviluppatori di Black Ops 4 hanno infatti pubblicato l’immagine che potete vedere qui sotto, che lascia ben poco all’immaginazione per chi conosce gli avvenimenti della Storia Etere: i Victis, protagonisti di Black Ops 2 Zombies e rinchiusi nel laboratorio di Richtofen ad Alcatraz, sono fuoriusciti dalle loro celle di ibernazione e sono ora liberi.

I Victis sono quattro personaggi che rispondono ai nomi di Marlton, Misty, Russman e Stuhlinger. Conosciuti per la prima volta in TranZit, i quattro hanno prima vissuto le conseguenze della lotta tra Maxis e Richtofen (nelle versioni Ultimis) per il potere, e successivamente hanno aiutato la versione Primis dello scienziato tedesco per recuperare il Kronorium. Al termine della storia del fumetto Call of Duty: Zombies, i Victis scelgono di accettare l’offerta di Richtofen e di ibernarsi, per tornare forse in futuro con una nuova missione.

Saranno forse pronti a unirsi ad Ultimis e Primis per la grande battaglia finale contro Monty e l’Uomo Ombra, che ci hanno ingannato sin dall’alba dei tempi? La resa dei conti sta arrivando…



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.