Bleeding Edge – Prezzo e versione retail per la nuova esclusiva Microsoft

Di Andrea "Geo" Peroni
16 Gennaio 2020

Arriva l’annuncio della versione retail di Bleeding Edge, la nuova esclusiva Microsoft che debutterà su Xbox One e PC.

Bleeding Edge è un nuovo hero shooter sviluppato da Ninja Theory, e si tratta del primo videogioco sviluppato dai creatori di Heavenly Sword e Hellblade dopo l’acquisizione da parte del colosso di Redmond. Non si tratta dell’unico progetto in sviluppo: come annunciato ai Game Awards 2019, Ninja Theory è infatti al lavoro anche su Hellblade II: Senua’s Saga, che uscirà anche sulla console di nuova generazione.

Bleeding Edge sarà disponibile a partire dal 24 marzo su Xbox One, sulla quale sarà lanciato anche in formato retail, e PC, al prezzo di 29.99€. Non è tutto, perché come tutte le esclusive Microsoft il gioco sarà disponibile senza ulteriori esborsi anche nel Xbox Game Pass sin dal giorno del lancio.

Sono stati inoltre svelati i dettagli del preorder di Bleeding Edge. Chi prenoterà il gioco presso i rivenditori autorizzati avrà accesso alla closed beta e avrà inoltre a disposizione il DLC Punk Puck, che includerà una notevole varietà di oggetti cosmetici per la personalizzazione del proprio eroe in gioco.

La beta, per chi non lo ricordasse, si terrà in due momenti distinti. La prima inizierà il 14 febbraio, mentre la seconda avrà inizio il 13 marzo, pochi giorni prima quindi del lancio del gioco completo.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: | | |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento