Overwatch
Home Videogiochi News Blizzard presenta l’Anno del Gallo di Overwatch

Blizzard presenta l’Anno del Gallo di Overwatch

In occasione del capodanno cinese, Blizzard Entertainment ha diffuso tutti i dettagli del nuovo evento di Overwatch dedicato all’Anno del Gallo. Disponibile sin da oggi per le prossime tre settimane, l’Anno del Gallo porta con sé tante nuove skin e oggetti sbloccabili per personalizzare i nostri eroi.

I festeggiamenti del Capodanno Lunare di Overwatch sono iniziati, e speriamo che questo evento stagionale vi porti gioia, prosperità e, più importante di tutto, tanto divertimento. Per le prossime 3 settimane potrete collezionare oltre 100 nuovi oggetti cosmetici, combattere alla luce dei fuochi d’artificio nella Torre di Lijiang e giocare di squadra per catturare la bandiera nella nuova rissa di Overwatch.

A partire da oggi, tutti i Forzieri di gioco sono stati sostituiti con gli speciali Forzieri Lunari, nei quali troverete splendidi doni, tra cui nuovi modelli come D.VA Portantina e Winston Wukong! Come negli eventi passati, anche i Forzieri Lunari possono essere ottenuti o acquistati, e ognuno conterrà almeno un oggetto della collezione Anno del Gallo: icone, spray, pose vittoriose, emote, highlight, modelli e molto altro. I contenuti dei Forzieri stagionali sono casuali, ma è possibile sbloccare diverse personalizzazioni usando i crediti di gioco nella Galleria eroi durante tutta la durata dell’evento.

Una volta sbloccato, l’oggetto sarà vostro per sempre, quindi potrete usarlo per festeggiare nel corso di tutto l’Anno del Gallo. La collezione tornerà in cantina il 13 febbraio, quindi accendete la vostra piattaforma di gioco preferita e scoprite cosa vi riserva il destino prima che sia troppo tardi!

Nessun evento speciale potrebbe definirsi tale senza una rissa di rilievo, e per l’Anno del Gallo abbiamo strizzato l’occhio alla tradizione con una versione in stile Overwatch di un caposaldo del gioco competitivo: la modalità cattura la bandiera. Nella rissa Cattura il Gallo, le squadre si affronteranno nella Torre di Lijiang nel tentativo di rubare la bandiera del nemico, che nel frattempo cercherà di fare altrettanto. In questa frenetica rissa dovrete essere creativi nella composizione della squadra, che dovrà essere veloce in attacco e stabile in difesa.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425