Blood Anvil, la nuova Mission Team di Infinite Warfare è arrivata

Call of Duty Infinite Warfare
Di Mauro "Ryuk" Barone
15 Marzo 2017

Era soltanto un rumor i primi giorni di gennaio e la nostra redazione, come al solito, vi aveva messo comunque al corrente della probabile novità. Ora è ufficiale, Blood Anvil, la nuava Mission Team di Call of Duty: Infinite Warfare è disponibile all’utilizzo… ma solo dopo aver scaricato 2,8 GB di aggiornamento.

Ebbene sì, la Infinity Ward mostra ai suoi fan che il gioco non è stato abbandonato, almeno dalla loro parte dato che per molti utenti è stato riscontrato un disinteresse di massa. Blood Anvil, così si chiama la novità più succulenta che troviamo su Infinite Warfare, ci darà la possibilità di sbloccare nuovi obbiettivi da completare durante le nostre sessioni di gioco.  Vi lascio il video in fondo all’articolo, la traduzione delle parole di Viktor Krushkin è la seguente:

Tutto ti ha portato qui. Missioni ed uccisioni ti hanno portato a noi. Ma non sei ancora all’interno dei Blood Anvil. Devi metterti alla prova con sangue e fuoco. Sii il migliore. Uccidi il più possibile. Completa al meglio tutte le missioni e solo allora vedremo se sei veramente un Blood Anvil. Ed io, il comandante Viktor Krushkin, sarò il tuo giudice. A lavoro!

Questa novità è disponibile per tutti gli utenti PS4, Xbox e PC che hanno superato il primo prestigio.



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.