Borderlands 3: annuncio per il 28 marzo? Possibile

Di Markconnor
14 Marzo 2019

Avete letto benissimo, se finora avete sperato nel grande ritorno potreste rimanere soddisfatti dal PAX East di Boston (28 marzo), perché Borderlands 3 è probabilmente dietro le porte!

Recentemente il profilo Twitter ufficiale di Gearbox ha pubblicato un’immagine dedicata al PAX East in cui si mostra un paesaggio deserto e che lascia intravedere un numero 3 in alto a destra che starebbe ad indicare un possibile ritorno dell’attesissimo titolo della celebre saga a 7 anni dallo scorso capitolo numerato.

Chiaramente si tratta di un’annuncio non ufficiale e soprattutto non esplicito, ma che lascia intendere parecchio e risolleva l’animo dei fan che attendevano da tempo questo momento.

Gearbox descrive il panel del proprio evento così: “Questa è la tua occasione per uno sguardo dietro le quinte di Gearbox Software e Gearbox Publishing, insieme alle ultime notizie e aggiornamenti dai produttori di Borderlands, Battleborn, Brothers in Arms e altro! Avremo rivelazioni, esclusive e sorprese mai viste prima”.

Era improbabile che la casa produttrice abbandonasse un progetto di tale portata ed ora manca solo l’annuncio effettivo.

Cosa ne dite? Il 28 marzo aspetterete impazientemente anche voi di fronte allo schermo il reveal?

Fonte



Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.