Home Videogiochi News Borderlands 3: nuovi rumors aspettando l’annuncio ufficiale!

Borderlands 3: nuovi rumors aspettando l’annuncio ufficiale!

Proprio ieri vi abbiamo parlato del primo teaser trailer rilasciato per Borderlands: Mayhem (titolo ancora incerto) che si spera sia il tanto atteso terzo capitolo del loot shooter di GearBox.  Ovviamente con il teaser trailer sono emersi anche tanti rumors; oggi vi parleremo di quelli rivelati su 4Chan, anche se vi consigliamo di prendere queste informazioni con le pinze, aspettando notizie ufficiali da Gearbox.

Secondo 4Chan questo nuovo capitolo si terrà 5 anni dopo le vicende di Borderlands 2, e conterrà personaggi iconici della saga come Jack il Bello (come una sorta d’intelligenza artificiale), Tiny Tina e Patricia Tannis.

Sempre secondo questo leak abbiamo anche un’anteprima dei 4 cacciatori della cripta protagonisti della nostra pazza avventura: il primo della lista è chiamato Flak The Beast Masters, che sarebbe una sorta di androide che riesce ad evocare delle creature controllate da un’intelligenza artificiale; il secondo sarebbe un personaggio anziano che sfrutterà stealth e gadget per eliminare i nemici, anche se non abbiamo alcun nome; la terza cacciatrice di taglie, invece, sarebbe la ragazza mostrata durante la tech demo del GDC 2017, che potrà evocare un grosso mecha a forma di Orso, che gli altri giocatori potranno anche cavalcare; il quarto ed ultimo personaggio è stato paragonato a Brick (uno dei protagonisti di Borderlands 1) visto che secondo i rumors è un personaggio specializzato nel corpo a corpo.

Per quanto riguarda alcuni aspetti del gameplay, invece, ci sarà la possibilità di modificare le parti delle nostre armi, per migliorarne le statistiche ed anche il loro aspetto visivo. Inoltre torneranno anche gli elementi base nelle armi, come veleno, ghiaccio, fuoco ed elettricità.

In un altro post, sempre su 4Chan, un utente ha specificato che ci saranno due antagonisti principali chiamati “Calypso Twins” che sarebbero due gemelli leader di un culto chiamato Children of the Vault. Inoltre, come ultimo rumor, sembrerebbe che ci sia la possibilità di esplorare più pianeti diversi, compreso Promethea che è stato sempre un pianeta importante per la saga.

Come vi sembrano questi rumors? Secondo voi sono informazioni fattibili o si riveleranno tutte sbagliate? Lo scopriremo oggi, visto che Gearbox terrà il proprio Main Theather Show al Pax East 2019. Rimanete aggiornati insieme a noi!

 

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425