Borderlands 3: nuovo DLC in arrivo a marzo

Di Mark
28 Febbraio 2020

Borderlands 3 riceverà un nuovo DLC intitolato Guns, Love and Tentacles: The Marriage of Wainwright and Hammerlock il prossimo 26 marzo.

Sir Alistair Hammerlock e Wainwright Jakobs diventeranno marito e marito presso la cittadina di Curseheaven nel pianeta ghiacciato di Xylourgos. Ad ogni modo, il corpo in decomposizione di un Vault Monster darà origine al luogo stesso, dove gli abitanti, devoti al suddetto corpo, si dichiareranno contrari alle nozze cercando di sabotarle in ogni modo.

Il DLC vedrà anche il ritorno di Gaige e Deathtrap da Borderlands 2, oltre che l’introduzione di nuove missioni primarie e secondarie ambientate nella location ghiacciata. Il gioco offrirà anche nuove armi leggendarie, nuove mods per le classi, nuove skin per armi e veicoli e decorazioni interattive per le stanze.

Altra novità importante è il termine dell’esclusiva per Epic Games, dal 13 marzo, infatti, il gioco ed il Season Pass saranno acquistabili anche su Steam. Infine, Gearbox, ha pubblicato la roadmap per la primavera 2020. In primo luogo, verrà introdotta la modalità Mayhem 2.0 come aggiornamento gratuito ad aprile con nuovi modificatori e loot mentre Guardian Takedown debutterà a maggio introducendo sfide, boss ed elementi cosmetici a tema Eridium.

Borderlands 3 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. In calce, potete vedere il video trailer del nuovo DLC.

E voi state giocando ancora a Borderlands 3 ? Comprerete la nuova espansione ?

Fonte



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo