Borderlands GOTY sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC tra pochi giorni

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Marzo 2019

Insieme al tanto atteso reveal di Borderlands 3, che si è mostrato nel primo adrealinico trailer, Gearbox Software ha annunciato diverse novità legate al popolare franchise in arrivo.

A partire dal 3 aprile, infatti, il primo capitolo della serie Borderlands tornerà in versione rimasterizzata e GOTY (comprendente tutti i DLC) su PS4, Xbox One e PC.

Nello stesso giorno l’edizione Borderlands: The Handsome Collection si arricchirà di un grosso update che introdurrà la risoluzione Ultra HD, su tutti i sistemi (PS4, Xbox One e PC).

Non finisce qui, perché ci sono novità legate anche a Borderlands 2 VR, disponibile da pochi mesi su PlayStation VR. Il gioco, in estate, riceverà un update gratuito che aggiungerà tutti i DLC del secondo capitolo, per ampliare ancora di più l’offerta del titolo. Gearbox ha inoltre ricordato che l’AIM Controller di PS VR è compatibile con Borderlands 2 VR.

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.