Broly personaggio giocabile in Dragon Ball Xenoverse 2 con il nuovo DLC

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Novembre 2018

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che i fan potranno giocare nei panni di Broly(Super Saiyan Full Power) in DRAGON BALL XENOVERSE 2 prima del lancio di Dragon Ball Super: Broly.

Incluso come parte dell’Extra Pack 4, in arrivo questo inverno, i giocatori saranno in grado di usare Broly nella versione del film. I poteri del Saiyan sono aumentati per raggiungere o persino superare quelli di Goku.

Un nuovo stage, il Tournament of Power Arena, sarà anche incluso nell’Extra Pack 4 che comprende i due Zen-Oh che si uniscono alla battaglia a metà dello scontro.

L’Extra Pack 4 è disponibile come parte dell’Extra Pass o acquistabile separatamente.

Questo inverno tutti i giocatori riceveranno anche un aggiornamento gratuito separato che include una parrucca di Broly, costumi per Videl e C-18 e un abito a tema natalizio.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC via STEAM e NINTENDO Switch.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.