Call of Duty 3 disponibile su Xbox One

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
24 Settembre 2016

Major Nelson tramite il proprio account Twitter, ha comunicato che da oggi è disponibile via retrocompatibilità Call Of Duty 3 su Xbox One

Un altro capitolo, di Activision, si aggiunge alla quindi alla raccolta dei giochi retrocompatibili sulle console di Microsoft.

Con Call of Duty 3 potremmo tornare nel passato, più precisamente nella seconda guerra mondiale: nel D-Day, giorno in cui le truppe alleate sbarcarono in Francia per liberarla dalle forze naziste.

Ritornerete ad imbracciare i fucili nella Seconda Guerra Mondiale? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.




Scrivi un commento