Call of Duty: Black Ops 4 – Dal 6 agosto torna una celebre modalità di Black Ops II

Di Andrea "Geo" Peroni
2 Agosto 2019

Treyarch ha pubblicato un teaser animato su Twitter che anticipa la nuova modalità per Call of Duty: Black Ops 4 in arrivo il 6 agosto su PlayStation 4 (e la settimana successiva anche sulle altre piattaforme).

La nuova modalità per la battle royale Blackout sembra avere più di un punto in comune con la celebre modalità Transformato di Call of Duty: Black Ops II.

Per chi non la ricordasse, Trasformato (o Turned, in lingua originale) era una modalità per 4 giocatori nella quale uno di essi veniva trasformato in zombie. Il suo scopo durante la partita era ovviamente quello di cercare di uccidere gli altri giocatori, che a loro volta dovevano sopravvivere a qualunque costo.

Assente in Call of Duty: Black Ops III ma sempre richiesta dai fan, sembra proprio che Trasformato sia pronto a tornare su Black Ops 4, forse in una forma un po’ differente da quella che ricordavamo.

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.