Call of Duty: Black Ops 4 – Il trailer di Apocalypse Z e le prime immagini di Alpha Omega

Di Andrea "Geo" Peroni
8 Luglio 2019

Treyarch ha pubblicato il trailer di lancio di Operation Apocalypse Z, il nuovo evento di Call of Duty: Black Ops 4 che avrà inizio domani su PS4.

Nel trailer, potete vedere una notevole quantità di contenuti a tema zombie che verranno introdotti (come le nuove ambientazioni tratte da Der Eisendrache e l’apparizione di TEDD da TranZit), oltre alle prime immagini della mappa Alpha Omega, nella quale tornerà l’apprezzata ambientazione di Nuketown Zombies.

Con Operation Apocalypse Z, come era già stato annunciato, tornerà inoltre Alcatraz come modalità extra di Blackout.

Arrivano inoltre nuove informazioni su Alpha Omega. Il trailer ci permette di scoprire non solo che sia i personaggi Ultimis che i Primis saranno giocabili, ma che tornerà la location di Nuketown agli zombie Nova Crawler, che sembrano avere, almeno in parte, un particolare legame con uno dei nemici più enigmatici dell’intera storia: lo zombie elettrico Avogadro, introdotto in TranZit su Black Ops II Zombies.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.