Call of Duty: Black Ops Collection è ora disponibile su PS3 e Xbox 360

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
6 Dicembre 2016

Activision ha rilasciato la Call of Duty: Black Ops Collection per PS3 e Xbox 360, molto simile all’edizione della Modern Warfare Trilogy, che includerà: Call of Duty Black Ops 1, Call of Duty: Black Ops 2 e l’ultimo titolo di casa Treyarch ovvero Call of Duty: Black Ops 3.

La Call of Duty: Black Ops Collection presenta i due titoli più venduti di tutti i tempi su PS3 e Xbox 360, e il titolo best-seller del 2015, Call of Duty: Black Ops 3. Call of Duty: Black Ops vi porterà dietro le linee nemiche come membro di una elitè di unità di forze speciali affrontare una guerra segretissima. Call of Duty: Black Ops 2 introduce i giocatori ad un cattivo ed insidioso di nome Raul Menendenz, che dirotta l’infrastruttura militare degli Stati Uniti per promuovere il suo programma. Call of Duty: Black Ops 3 dispiega i suoi giocatori in un futuro in cui le biotecnologie hanno permesso una generazione dei soldati.

Cosa ne pensate?

Fonte



Abbiamo parlato di:

Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.




Scrivi un commento