Call of Duty: Black Ops III in arrivo il fumetto ufficiale

Di Marco "Bounty" Di Prospero
2 Luglio 2015

Activision ha da poco annunciato l’arrivo di un fumetto che fungerà da prequel a Call of Duty: Black Ops 3. Nato grazie ad una collaborazione con Dark Horse Comics, verrà rilasciato nel Novembre 2015 in concomitanza con l’uscita del gioco, che vi ricordiamo arriverà su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC.

black ops 3 fumetto

In particolare, il comic book, racconterà le vicende di un gruppo di soldati elite, che opererà nel bel mezzo di una guerra futuristica, iniziata, come ricorderete, in Call of Duty: Black Ops 2. Larry Hama, scrittore del fumetto, ha inoltre dichiarato che assisteremo allo sviluppo dei personaggi e all’interazione tra di loro, oltre a diversi intrecci che andranno a spiegare le storie di ognuno di loro. Tutto inizierà da una missione in cui il gruppo di infiltrati dovrà uccidere un agente segreto. Una volta giunti sul luogo però, le cose non andranno come previsto e si scoprirà una trama del tutto inaspettata e soprendente.

Activision ha infine dichiarato che durante il prossimo Comic-Con, che avrà luogo il 9 Luglio 2015 a San Diego, verrà presentata un’anteprima del fumetto, in cui probabilmente ci verrano svelate nuove informazione.

fumetto

Restate su Uagna per ricevere tutti gli aggiornamenti su Call of Duty: Black Ops III.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.